Misilmeri News - Pubblicità: Pubblicità Misilmeri News

Misilmeri News - Notiziario Online di Misilmeri e dintorni                                                                                            Cerca:


Misilmeri News - Notizie Misilmeri

Home Page

Cronaca

Politica

Sport

Cultura

Chiesa

Misilmeri News - Prima Pagina

Provincia

Regione

Dall'Italia e dal mondo

Rubriche

Misilmeri News

Redazione

Invia una segnalazione

Foto News

Link


Misilmeri News - Pubblicità: Pubblicità Misilmeri News

Cronaca

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

04/10/2012

I funerali saranno celebrati sabato mattina.

Un angelo sta danzando in cielo. Ciao Marco



Misilmeri News - Un angelo sta danzando in cielo. Ciao Marco

Un angelo sta danzando in Cielo. Ciao Marco. Non vogliamo pensare a quello che ti è passato per la mente ma al luogo in cui ora ti trovi. Un luogo di Pace e di vera Gioia.
Marco è stato dichiarato clinicamente morto. In tanti, questa mattina, non volevamo rassegnarci a questa notizia. Abbiamo indugiato. Ma la realtà, tragica, è arrivata.
Marco Saitta, 19 anni, l’altra sera, in un momento e per motivi che non sappiamo definire, si è chiuso in una stanza di casa sua e ha tentato il suicidio impiccandosi.
Il soccorso tempestivo di alcuni familiari e poi l’intervento dei medici del 118 lo hanno recuperato ancora in vita. Ma il danno, per Marco, era già avvenuto. Tutta Misilmeri si è stretta alla famiglia di Totuccio, nella preghiera e nell’affetto.
Ora Marco volteggia in Cielo. Leggiadro. Per tanti giovani, Marco, sii protezione.
Ciao Marco. Purtroppo su Misilmeri News non scriveremo più e non pubblicheremo più le belle foto delle tue affermazioni in Italia e nel mondo. Ma una cosa porteremo impressa nel cuore: il tuo volto pulito e luminoso. Bello come il sole. Ciao.
Il nostro affetto alla famiglia Saitta.

La camera ardente sarà allestita presso la Scuola di Danza in Via Belgio a Misilmeri.

I funerali saranno celebrati sabato mattina.

Articoli su Marco:

Marco e Giulia, ancora un trionfo

Marco e Giulia, ai vertici della danza

Una preghiera per Marco…




Commenti



Aggiungi il tuo commento


07/10/2012 18.52.46

Rosario

Ho vissuto questo dramma colla scomparsa di mio fratello poco tempo fa´. Non ci sono parole all´angoscia che un atto del genera crea. Prego Dio di aiutare i familiari di questo ragazzo a vivere con forza e dignita un ferita ed un dolore che niente e nessuno puo´ chiudere. Riposa in pace Marco



06/10/2012 22.17.26

Enzo

ci uniamo al dolore della famiglia saitta.
dalla famiglia Enzo Raffa da Monza (MB)



06/10/2012 14.12.16

tutta Misilmeri

Troppo troppo addolorato questo paese,non è possibile sopportare questa notizia straziante per noi,non si può immaginare per i familiari dolore lacerante,non ci sono parole per i genitori,il vostro dolore è una Grande tristezza per tutto il Paese,cari giovani vi preghiamo con tutto il cuore non date più a nessun genitore questo Grandissimo dolore,a tutto c è rimedio,parlate,parlate,parlate,Basta queste tragedie Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!



06/10/2012 10.22.48

Saverio Surdo

ciao marco riposa in pace



06/10/2012 10.22.08

Rosolino Rizzolo

Gesu´ dona pace e serenita´ alla sua famiglia



05/10/2012 21.32.58

Rosario Picone

Oggi a lavoro mi son visto con Innocenzo e Giuseppe due colleghi qui a Cremona nn riuscivamo a credere a ciò che e´ successi ci siamo guardati in faccia e abbiamo pensato tutti e tre la stessa persona ! MARCO perché , siamo fortemente addolorati per la famiglia SAITTA , di persona nn lo conoscevo ma nei video lo vedevo sempre da suo papà e devo dire che rimanevo incantato era già un angelo prima nella vita terrena , un abbraccio caloroso e sentite condoglianze da Rosario e Valeria . Vi siamo vicini nel dolore anche se lontani . Cremona 05/10/2012



05/10/2012 19.42.08

famiglia Villino

Caro Marco ti abbiamo visto crescere e siamo profondamente scossi dal gesto che hai commesso .Speriamo dal profondo del nostro cuore che il signore dii la forza ai tuoi familiari di superare almeno in parte questa tragedia del tutto inaspettata.Rimarrai sempre nei nostri cuori, ricorderemo sempre il tuo sorriso che fin da piccolo ti apparteneva.Sentite condoglianze a tutta la famiglia .Riposa in pace.



05/10/2012 18.36.41

Alessandro Franco

La notizia di un giovane ventenne che decide di fare un gesto simile mi fa rabbrividire.
Certamente per la famiglia i giovani sono un mistero, poiché un giorno siamo allegri ed un giorno tristi, come accade a tutti i giovani di quella età e quindi la assolvo da qualunque responsabilità.
Ma fra gli amici più intimi nessuno aveva capito cosa gli stava accadendo?
Gli sono stati vicini? o anche loro non hanno capito in quale tunnel stava entrando MARCO?
Io ad esempio sto attraversando un momento difficile, certo da non paragonare a quello che stava passando MARCO, eppure mia moglie mi chiede "ma cosa hai" siccome la causa del mio malumore è una cavolata io rispondo "no niente penso che quello che sto facendo non sia apprezzato" e mia moglie capisce. Prendo dei tranquillanti che per fortuna mi aiutano.
Marco perché non ti sei confidato con nessuno?
Perché, Perché, forse saresti ancora fra di noi a ballare.
Spero che questo serva da esempio a tanti giovani quando si è in difficoltà bisogna parlare parlare parlare, proprio per evitare queste decisioni Terribili.



05/10/2012 13.47.10

enzo romano

Marco...Marco... io non ho avuto la fortuna di conoscerti di persona.. ma ti assicuro che cio´ nonostante tutto, quando ho sentito la notizia .. mi è congelato il sangue... certo .. adesso mi viene da dirti .. di continuare a ballare la su ma nelle stesso tempo ... resta vicino a i tuoi familiari !!!ciao marco.a presto.



05/10/2012 12.45.43

Mario

Abito in un paese vicino. La notizia mi ha spezzato il cuore anche se non conoscevo questo ragazzo. Spero che la mia preghiera aiuti i famigliari a colmare questo profondo dolore. Ciao Marco!



05/10/2012 12.23.23

fabio pavone

siamo tutti scossi dell´accaduto siamo uniti alla famiglia saitta fatevi forti e andate avanti per i nuovi che arriveranno in questo mondo sentite condoglianze



05/10/2012 1.45.20

maurizio pavone

dall´america ci uniamo al dolore della famiglia saitta



05/10/2012 1.38.24

GIANFRANCO BONANNO

arrivederci MARCO ,a volte la vita non si capisce,sei andato via troppo in fretta, hai lasciato i tuoi cari e chi ti conosceva,sicuramente sarai andato in un altro mondo migliore di questo, la tua anima vivra’ per sempre. sei salito al cielo, dove incontrerai tante persone,a cui insegnerai a ballare, non sarai solo. ( salutami a giuseppe ).——A Totuccio ed ai familiari va il mio più intenso ed ampio cordoglio.



05/10/2012 0.17.39

Bruna Fiorenzo

sconcertante! quante volte l´ho visto nn ho potuto fare a meno di notare che nel suo viso c´era sempre un bellissimo sorriso....nn mi sembra vero!!!



05/10/2012 0.11.53

Antonino Bonanno

Spero che Marco sia adesso sereno e ed in pace, ovunque egli sia.
A Totuccio ed ai familiari tutti va il mio più intenso ed ampio cordoglio.
Ai tanti giovani in difficoltà di qualunque genere, brevi o lunghe che siano, dico di non mollare mai, non cedete e sappiate che dopo l’inverno arriva di nuovo primavera, dopo il buio arriva sempre l’alba e la luce, dopo una delusione si riaccende sempre la speranza ed una nuova vita. Donate al futuro l’opportunità di rimediare al presente, a voi stessi il regalo di volervi bene cominciando da non farvi del male.



04/10/2012 20.41.38

Ninni Villafranca

Ciao Marco, riposa in pace! Cercheremo di colmare il grande vuoto che hanno dentro i tuoi genitori! Pregheremo sempre per te!



04/10/2012 18.59.54

innocenzo lo franco

anche se nn conoscevamo il ragazzo di persona ci stringiamo al dolore della famiglia saitta.vi facciamo le nostre piu sentite condoglianze da una citta molto lontana dal nostro paese.



04/10/2012 18.44.40

leone pietro firenze

marco riposa in pace , sei un angelo che volteggia in cielo!
mando un grande abbraccio ai miei cugini "la famiglia saitta".
che il signore vi dia la forza di superare questo momento di lutto...
mi dispiace tanto di non essere con voi in un momento così brutto della vita.Marco rimarra sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri!



04/10/2012 18.14.46

francesco gingillo

Marco riposa in pace, hai lasciato un grosso buco qui tra noi, ma riempirai il cielo



04/10/2012 17.55.59

Luca Urso

Il dolore è troppo forte!!!!
Mi sembra un incubo, ma appena mi fermo a pensare realizzo che purtroppo marcuccio nn c´è più....speravo con tutto il mio cuore di non dirlo ma adesso marcuccio ci guarda da lassù....non ti dimenticherò mai...se dovessimo raccontare di te forse non basterebbe un giorno intero ma scriverò qualcosa per far capire a chi non ti conosceva che persona fantastica eri...Non sappiamo cosa realmente ci sia dopo la morte vogliamo però pensarti lassù tra schiere di angeli volteggiare nel modo più elegante di tutti.

da FB



04/10/2012 16.57.00

Concetta Carlino

ciao marco riposa in pace.....e aiuta ai tuoi familiari ad andare avanti............addio marco



04/10/2012 16.56.15

Rosalba Castrignanò

nelle mie preghiere ci sarai anche tu, ciao Marco riposa in pace.



04/10/2012 16.55.37

Anna D.P.

ciao MARCO continua a danzare lassu´ x noi......riposa in pace e DIO dai tanta forza hai suoi familiari d andare avanti.



04/10/2012 16.46.01

Daniele

......non ci sono parole se non... proteggici da lassu´.....



04/10/2012 16.45.22

Anna Maria

qst angelo ha deciso di salire nel cielo
ciao marco sarai sempre nei nostri cuori ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥



04/10/2012 16.41.02

angela

speravo con tutto il cuore che non si sentissero più queste tragedie,e invece ancora un volta tutta Misilmeri piange questo giovane,veramente tutto il paese è addolorato,non ci sono parole per i familiari,possiamo solo pregare per i genitori,sorelle,ragazza,e per te caro Marco,tu possa avere pace e Misericordia,dal nostro Signore,anche se non ti conoscevo,sono addolorata,perchè sono mamma.



04/10/2012 16.40.01

Bono.

Salutami Rosario!!!!!!!!!!!!!!



04/10/2012 16.38.17

Antonella

Ciao Marco..un abbraccio forte alla famiglia saitta



04/10/2012 16.37.57

Tiziana

Che Gesu´ abbia misericordia di te, piccola stella senza futuro,e gli angeli accudiscano chi ti ama e chi si dara´ colpa di questo tuo gesto.Ti auguro un riposo sereno, in paradiso,dove anime innocenti e giovani come la tua meritano di stare.



04/10/2012 16.35.50

AGostino

adesso danzerai con gli angeli e noi da qui ti faremo ancora un´applauso arrivederci alla prossima vita.



04/10/2012 16.32.58

Agostino Cirafici

con profondo dispiacere anche se lo conoscevo poco apprendo la brutta notizia un abbraccio alla famiglia da parte mia.



04/10/2012 16.32.09

GIustina

Riposa in pace...addio marco